Come acquistare

Come si ordina

L'ordine telefonico (+39 0161 255126) è sempre il preferito. Permette di avere la conferma immediata della disponibilità dei volumi e di scambiare tutte le informazioni che interessano. È attiva una segreteria telefonica: Vi preghiamo di confermare entro 24 ore quanto detto all'apparecchio.

Naturalmente potete usare la poste elettronica ( posta@donatilibri.it ), il fax (+39 0161 255662 - linea dedicata, sempre attivo) o la tradizionale corrispondenza, ricordando però che non esiste più la tariffa postale "cedola libraria".

Saremo ancora più felici se verrete a vedere i nostri libri in studio, ma ricordate che non osserviamo un orario fisso e che è sempre opportuno avvisare della visita.

Forme di pagamento

Non inviate mai, per nessun motivo, denaro prima di avere avuto conferma della disponibilità dei libri.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono l'imballo con materiale professionale, nuovo.

Eventuali spese doganali nel paese di destinazione sono a carico del cliente.

ITALIA

ESTERO

Condizioni di vendita

I prezzi sono netti per tutti.

Le spese di imballo e spedizione sono a carico del cliente.

La mancanza di una o più opere richieste non dà diritto a respingere le disponibili.

Diritto di recesso: la merce può essere restituita secondo le regole dettate dal decreto legge 22.05.1999, n.185. Il Cliente ha diritto di rendere la merce senza penalità e senza dover specificare il motivo. Per farlo deve inviare comunicazione scritta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Nello stesso termine la comunicazione può essere inviata anche a mezzo telegramma o fax, ma deve essere confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Entro i successivi 10 giorni la merce dovrà essere restituita integra al nostro indirizzo: Studio Bibliografico Il Piacere e il Dovere - p.zza Pajetta, 8 - 13100 Vercelli.
Rifonderemo l'intero ammontare, tranne le spese di imballaggio e spedizione della merce.

Non si inviano opere in visione.

Chi desidera la fattura deve comunicarlo al momento dell'ordine e farci avere contemporaneamente partita IVA e CODICE FISCALE.

Lo studio è aperto al pubblico, ma non osserva orario fisso, perciò consigliamo di avvisare sempre della visita.

Torna all'inizio del documento