FERRARI MASSIMO - LAZZATI EMANUELE - Il treno.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Milano, Idealibri, 1989

Descrizione

In 4° ad album (cm. 25,5 x 28,5); pagg. 191; con numerosissime illustr. fotograf. anche a coll. n.t.; tela origin. con sovracopertina a colori. VG. ** Un bel volume, che due autori italiani esperti e innamorati di ferrovie, dedicano al treno "che, come nessun altro mezzo ha saputo fare, ci ha fatto sognare le più grandi avventure".

Prezzo €

18,00

Codice

40-1979

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda