PRADIER MIREILLE - Camping au Thibet.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Paris, Zimmermann, 1946

Descrizione

In 16° grande (cm. 19 x 14); pagg. 255; con 12 tavole a colori tratte da guaches di Charles Desruols f.t.; leggera cartonatura originale con piccoli difetti e carta un po’ scurita, ma molto buono. VG- -. ** Sorprendente e interessante: è un’opera di fantasia, ma è ambientata in luoghi e situazioni geografiche e storiche reali.

Prezzo €

21,00

Codice

80-0222

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda