AA.VV. - La Tradotta. Giornale settimanale della Terza Armata.

Abbiamo spedito il catalogo tradizionale su carta \"Speciale Montagna 2025\". Oltre 750 titoli! Lo inviamo gratuitamente. Per riceverlo scrivete a posta@donatilibri.it oppure telefonate allo 0161255126.

Stampa

Belluno, Nuovi Sentieri, 2017

Descrizione

Cartella in 4° (cm.33 x 25) in leggera cartonatura a colori che contiene due fascicoli di pagg. (12), (4) e la riproduzione anastatica a colori in fascicoli sciolti, come gli originali, dei 25 numeri e 3 supplementi de "La Tradotta". VG+. ** Riproduzione di alta qualità di tutto il pubblicato del giornale di trincea "più popolare e tra i più riusciti", arricchita da prefazione e introduzione che ne tracciano la storia, dall’indice per autori delle principali illustrazioni di Rubino, Sacchetti, Brunelleschi... e da una bibliografia. Realizzata su iniziativa del collezionista Fiorenzo Silvestri in concomitanza con la adunata degli Alpini a Treviso nel 2017, quando mise in mostra anche l’intera serie degli originali.

Prezzo €

25,00

Codice

84-0534

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda