AA.VV. - La tavola e la civiltà del lavoro. Dagli archivi dei grandi fotografi il cibo nel mondo del lavoro dall’ottocento ad oggi.

Stampa

Milano, Gruppo Onama, 1998

Descrizione

In 4° (cm. 30,5 x 23,5); pagg. 143; con numerosissime illustraz. fotograf. anche a colori e a piena pagina n.t.; tela originale muta con sovracopertina a colori. VG. ** Soprendente e avvincente! Per celebrare i 30 anni di attività il Gruppo Onama ("Grande ristorazione") realizza una mostra e questo volume da un’idea originale, che si rivela di grande effcacia. Fotografi del calibro di Felice Beato, Gianni Berengo Gardin, René Burri, Henri Cartier Bresson... Robert Doisneau, Sebastiano Salgao, Ferdinando Scianna... Soggetti umili e celeberrimi: dai camerieri che si passano i vassoi per le colazioni dai predellini esterni di un treno indiano in corsa, a Picasso che gioca con delle pagnotte in una sorta di tromp-d’oeil, a Schumacher e Irvine che scherzano durante uno spuntino nel retro dei box…

Prezzo €

30,00

Codice

GA-1068

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda