RE CARLO (a cura di per la Federazione Italiana Cuochi) - I cuochi di Domenica in.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Milano, Forte, 1983

Descrizione

In 8° (cm. 21 x 15); pagg. 128; con illustraz. fotograf. a colori f.t. e disegni n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG. ** "E’ stata un’esperienza esaltante -scirve Vincenzo Buonassisi- la gara dei giovani cuochi italiani a ’Domenica in’... giovani cuochi sotto i quarant’anni che rappresentano il futuro della cucina italiana". Venti cuochi presentano ciascuno cinque ricette. E’ forse inutile sottolineare che all’epoca le gare di cuochi non erano un’ossessiva presenza in tv, anzi, erano una novità!

Prezzo €

14,00

Codice

GA-1187

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda