AA.VV. - Atti del LXX Congresso Nazionale del Club Alpino Italiano tenutosi a Lucca dal 31 agosto al 6 settembre 1958.

** Lo studio è chiuso e riaprirà lunedì 10 marzo **

E’ in tipografia il catalogo tradizionale su carta \"Speciale Montagna 2025\". Oltre 750 titoli! Ora è possibile prenotare la spedizione postale gratuita. Scrivete a posta@donatilibri.it oppure telefonate allo 0161255126.

Stampa

Lucca, a cura della Sezione di Lucca del C.A.I., 1959

Descrizione

In 8° (cm. 24 x 17); pagg. 57, (7); con 12 tavole fotograf. f.t.; leggera caton. origin. e sovracop. figurata. VG. ** Oltre alla cronaca del Congresso, contiene le relazioni di SAGLIO "Come sono stati costruiti i rifugi del C.A.I.", APOLLONIO "Come costruire i nostri rifugi", BERTOGLIO "Costruire sull’Appennino" e CAVAZZA "I Gasthaus altoatesini".

Prezzo €

21,00

Codice

GM-0011

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda