ANONIMO - Genova.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Genova, Bozzo & Coccarello per il Municipio di Genova, 1931

Descrizione

In 16° (cm. 17 x 12); pagg. 32; con numerose illustraz. fotograf. n.t.; bella brossura originale grafica a colori firmata R.M.; cartina a colori in quarta di copertina. VG. ** Disponibile altra copia identica, non datata, ma pochissimo posteriore al 1931, con la Associazione per lo Sviluppo del Turismo Ligure che affianca il Municipio di Genova. €. 12,00

Prezzo €

13,00

Codice

S7-0082

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda