ANONIMO - Lucca.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Firenze, A.G.A.F. per EPT Lucca, senza data ma anni ’40 / ’50

Descrizione

Pieghevole di 4 facciate di cm. 19 x 12 e altre 4 di cm.15 x 12; con su un lato completamente aperto grande carta monumentale della città figurata a colori (cm. 48 x 34) e illustraz. fotograf.; copertina grafica a colori di S. Musso. VG. ** Ottimo e bello.

Prezzo €

13,00

Codice

S7-0193

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda