FILIPPA MARCELLA (a cura di) - La montagna insegna. Saperi e sapori delle vallate alpine.

Abbiamo spedito il catalogo tradizionale su carta \"Speciale Montagna 2025\". Oltre 750 titoli! Lo inviamo gratuitamente. Per riceverlo scrivete a posta@donatilibri.it oppure telefonate allo 0161255126.

Stampa

Torino, Piazza, 2009

Descrizione

In 8° (cm. 24 x 17); pagg. 231; con numerose illustraz. fotograf. a coll. n.t.; leggera cartonatura origin. a coll. VG. ** "Un’ampia e inedita ricerca multidisciplinare su alcune vallate alpine italiane e francesi, che ha coinvolto studiosi e ricercatori di entrambi i paesi, che indaga sulle ricette, i cibi della tradizione, i saperi femminili, la trasmissione tra le generazioni.. la riproposizione di prodotti e coltivazioni abbandonate e ora ripristinate in piccole aree..." In Italia vallate delle province di Torino e Cuneo, in Francia Alta Provenza.

Prezzo €

16,00

Codice

S8-0603

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda