JEANNEL RENE’ - Un cimetière d’éléphants. (Mission Scientifique de

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Paris, Société des amis du Muséum, 1934

Descrizione

In 8° (cm. 25 x 17); pagg. 159; con 1 cartina ripiegata e 48 tavole fotografiche f.t.; bella tela originale figurata e decorata a colori e in oro, lievemente scurita. Piccolo timbro. VG. ** Edizione originale. Contiene: da Mombasa a Nairobi, en route vers Kitale, l’Elgon, le Turkana, le Lac Rodolphe, l’Omo, la nuit dans le Turkana, le Marakwet, de la foret du Suam a Lodwar, le Kinangop, le retour.

Prezzo €

50,00

Codice

SV-0432

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda