de ROMANA MAURICIO - BLASSI JAUME - BLASSI JORDI - Descubriendo el Valle del Colea. Discovering the C

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Barcellona, a cura degli Autori, 1987

Descrizione

In 4° (cm.29 x 27); pagg. 203; con numerosissime illustrazioni fotografiche a colori anche a doppia pagina n.t.; tela originale e sovracopertina a colori con minime imperfezioni; lievissima traccia d’umido in copertina, ma ottimo. VG. ** Testi in spagnolo e inglese. Sud Perù.

Prezzo €

20,00

Codice

SV-0525

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda