MANDELLI VITTORIO - Del governo civile di Vercelli nel secolo XII.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Vercelli, Società Storica Vercellese, 1990

Descrizione

In 8° (cm. 21 x 15); pagg. 81; con numerose illustraz. n.t.; leggera carton. originale. VG. ** A cura e con ampi commenti di Rosaldo Ordano: "Vittorio Mandelli continua ad essere il più importante storico vercellese". Scritto del Mandelli poco conosciuto e particolarmente raro, perchè pubblicato solo nell’almanacco "Diario Vercellese" del 1847. "Del governo civile di Vercelli nel secolo XII" precede ed è il prodromo del maggior lavoro del Mandelli "Il comune di Vercelli nel Medio Evo".

Prezzo €

10,00

Codice

VC-0290

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda