VENUTI GIOVANNI - Appunti… e virgole sul dialetto di Borgo Vercelli.

Il 2 e il 3 maggio a TRENTO partecipiamo alla 28a Mostra-Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie di Montagna. Orari: venerdì 2 dalle 15 alle 19 e sabato 3 dalle 10 alle 19. (Domenica chiuso!) - Chiostro degli Agostiniani, vicolo S.Marco 1, TRENTO - Ingresso libero.

Stampa

Vercelli, Saviolo, 2005

Descrizione

In 4° (cm. 29,5 x 20,5); pagg. 313; con numerosissime illustraz. (soprattutto di vecchi e antichi oggetti) e cartine n.t.; leggera cartonatura originale figurata a colori. VG+. ** "Come si scrive... ma anche come si legge! Una manciata di parole con un pizzico di grammatica. Filastrocche, poesiole e canzoncine e un poco di geografia locale... nonchè umana!"

Prezzo €

18,00

Codice

VC-0417

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione. In nessun caso questi dati saranno ceduti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.


 Le sigle G, VG, VG+, ecc.
 Stampa scheda